Due nuovi colori nella serie di viole del pensiero tappezzanti Cool Wave

Scritto il 05-12-2014

Con l’introduzione di due nuovi colori di viole del pensiero Cool Wave, portare una nota di colore in giardino in autunno e all’inizio della primavera diventa ancora più facile. Cool Wave, straordinaria serie di viole del pensiero ricadenti e tappezzanti, già disponibile in un’ampia gamma di colori, si arricchisce così di due nuove tonalità, Blue Skies e Lemon Surprise. In totale, le viole del pensiero Cool Wave sono ora disponibili in 12 straordinari colori!

Cool Wave Blue Skies è una tonalità intermedia di blu. Con l’abbassarsi delle temperature, il colore si farà più intenso, mentre in caso di temperature più elevate I fiori assumeranno una tonalità più tendente al pastello, con un grande centro giallo.

Lemon Surprise deve invece il suo nome al fatto che il 3% delle piante produce talvolta fiori dai petali superiori color viola – effettivamente una sorpresa in questa varietà dallo straordinario profumo.

Come gli altri colori della serie Cool Wave, così anche Blue Skies e Lemon Surprise resistono particolarmente bene alle rigide temperature invernali e si distinguono per un portamento ricadente e tappezzante senza pari.

È un coltivatore Cool Wave interessato a queste novità? Le Cool Wave Blue Skies e Lemon Surprise saranno presto disponibili. Per maggiori informazioni circa la disponibilità delle piantine, la preghiamo di contattare il suo fornitore di fiducia.

Versatili, colorate e resistenti a lungo nel tempo. Viole del pensiero così sono il sogno di tutti gli amanti del giardinaggio! 


Condivido l'articolo


Inserire un commento


Commenti

Non ci sono ancora commenti